Temptation Island 3, Ernesto non perdona Gabriella

È ancora guerra aperta tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio dopo la rottura a Temptation Island 3: sono tante le cose che hanno fatto arrabbiare il fidanzato e lui non cambia idea

Nei giorni scorsi Gabriella Teodosio sul suo profilo ha fatto capire di non voler abbandonare l’idea di riprovarci con Ernesto Carnevale anche se la loro avventura a Temptation Island 3 è finita nel peggio dei modi, con la coppia di fidanzati napoletani che si è detta addio. Ora però arriva la risposta del ragazzo che non sembra affatto disposto a cambiare idea.

Ernesto Carnevale ha ammesso che dopo l’addio a Temptation Island 3 i due ex fidanzati si sono sentiti per telefono, ma lui per il momento non ci pensa proprio a ritornare sui suoi passi: “La rabbia è ancora troppa – ha detto il ragazzo napoletano a Il Vicolo delle News – e nel mio futuro vedo me, la mia ambizione, me, il mio lavoro e ancora me”. Al fidanzato non sono andate giù troppe cose di quelle successe durante il docu reality di Canale 5, a cominciare dal fatto che Gabriella ha accettato di farsi baciare sul collo e dietro alla schiena da un ‘tentatore’ mentre lei normalmente non ama il contatto fisico con persone che non conosce.

Il fatto più grave però rimane l’attacco personale a lui e alla sua famiglia che Ernesto considera una mancanza totale di rispetto, oltre alla falsità che l’ex fidanzata ha detto. Senza questo, probabilmente, al falò avrebbe anche potuto perdonarla ma adesso non ce la fa proprio. Ma quanto ancora riuscirà a tenere duro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!