News Uomini e Donne: la spiegazione di Marco Fantini

Marco Fantini a distanza di qualche tempo racconta perché ha interrotto la storia con Beatrice Valli ma conferma che ora la coppia di Uomini e Donne è pronta per ricominciare

Ora che Marco Fantini e Beatrice Valli hanno reso di nuovo felici i loro fans confermando di essere tornati insieme, l’ex tronista emiliano trova anche il coraggio per svelare cosa era successo nella coppia nata più di due anni fa a Uomini e Donne. Problemi che adesso sono stati superati, ma che c’erano e l’hanno portato a prendere una decisione pesante.

Infatti come svela lo stesso Marco Fantini, in casa c’era un’atmosfera pesante per una serie di fattori che non gli stavano più bene: lui spesso era via per lavoro, ma quando faceva rientro a casa trovata una Beatrice Valli sempre molto tesa, anche se in realtà non capiva quali fossero i motivi che la portavano ad essere in quello stato. Ma alla fine ha deciso che lui non poteva più sopportare quella situazione e ha deciso di dare un taglio.

Adesso però, come confermano le news di UeD, tra i due ragazzi è tornato a trionfare l’amore ed entrambi hanno deciso di ricominciare: dal giorno della rottura comunque di sono rivisti diverse volte perché entrambi sapevano che c’era ancora qualcosa che li univa: “Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma”. E questa è l’unica notizia che interessa ai fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!