Stefano De Martino, in ospedale

Ore difficili per Stefano De Martino che ha dovuto farsi visitare in ospedale per una sospetta appendicite. Solo un falso allarme e lui ha rassicurato i fans

Un grande spavento, ma per fortuna senza conseguenze per Stefano De Martino. Eppure le news di gossip sull’ex marito di Belen Rodriguez nelle ultime ore ha vissuto momenti di panico a causa di un problema di salute che sembrava anche più grave di quanto non si è rivelato in realtà.

Stefano De Martino infatti era atteso in provincia di Roma per presenziare ad alcuni stages di danza, ma è stato costretto a rinunciare suo malgrado perché invece di essere in giro è stato costretto a recarsi d’urgenza in ospedale per alcuni dolori all’addome. Il rischio era quello che si potesse trattare di appendicite, ma come ha confermato lui stesso con un post, rassicurando i suoi fans, in realtà sono bastate le cure in ospedale e una notte in osservazione per stabilire che si trattava di un problema meno grave e farlo tornare tranquillo a casa.

In effetti è stata finora un’estate molto intensa per lui che si è goduto qualche giorno di vacanza a Ibiza solo per stare insieme al figlio Santiago e poi ha fatto rientro a Roma per gli impegni di lavoro e le ospitate che lo vedono coinvolto. In più come dicono le anticipazioni tv, sarà di nuovo protagonista ad Amici 16 prima come conduttore del ‘pomeridiano’ su Real Time e poi nel corpo di ballo dei professionisti. Ecco perché un piccolo malessere è anche comprensibile.