Temptation Island 3, Gabriella chiede scusa

Gabriella Teodosio ha postato un lungo messaggio su Instagram nel quale ammette di avere esagerato con le parole e promette di provare a riconquistare il suo Ernesto

Ormai è passato praticamente un mese da quando Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale hanno deciso di lasciarsi a Temptation Island 3 e le news di gossip confermano che i due ex fidanzati napoletani da allora non si sono più rivisti, ma lei non ha nessuna voglia di mollare.

Dopo aver ribadito nei giorni scorsi via social che lei era ancora disposta a combattere per ritrovare l’amore della sua vita, Gabriella Teodosio su Instagram ha postato un messaggio nel quale per la prima volta pubblicamente ammette i suoi sbagli e chiede perdono ad Ernesto Carnevale. La ragazza ha capito che le sue parole hanno fatto male al fidanzato, è stato lo sfogo di un momento ma lei non avrebbe dovuto reagire così. “Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, – scrive ancora – continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito”. E soprattutto chiede pubblicamente scusa, perché comunque non aveva intenzione di ferire nessuno con quello che ha detto.

Inoltre Gabriella chiude il suo messaggio con una serie di hashtag come #ernestoegabriella, #aspettandoilmomentogiusto e #inlove. Fino ad oggi però Ernesto sembra deciso a voltare pagina e non concederle più chances. Ma per quanto terrà ancora duro?