Gossip, Alessandro Calabrese e Lidia Vella in crisi?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella da diversi giorni non compaiono più insieme sui social e non rispondono alle domande sulla loro presunta crisi. La coppia del Grande Fratello 14 sta scoppiando

Al Grande Fratello 14 sono stati certamente la coppia che ha fatto più discutere, anche per tutto quello che hanno creato insieme ad altri componenti della Casa, ma le ultime news di gossip su Alessandro Calabrese e Lidia Vella sembrano annunciare nuvole minacciose sui due ragazzi che sono in aperta crisi.

Tanti infatti gli indizi che portano a pensare ad una clamorosa rottura tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella: negli ultimi giorni i due fidanzati non sono più apparsi insieme, mentre il ragazzo romano è comparso insieme ad un carissimo amico, Livio, che ha ringraziato pubblicamente con l’hashtag ‘menomalecheciseitu’. Inoltre alle molte domande dei fans, soprattutto quelli di Lidia, che chiedono spiegazioni su questa strana e improvvisa freddezza, Alessandro ha risposto in maniera scortese e non ha negato ufficialmente che ci sono problemi tra i due.

E dire che fino a qualche tempo fa sembrava che Alessandro e Lidia sembravano tra i più seri candidati a partecipare a Temptation Island 3 dove avrebbero rimesso in gioco i loro sentimenti. Evidentemente però adesso ci sono altri problemi da superare per la coppia e fino a quando non arriverà una smentita chiara da parte di uno dei ragazzi i dubbi sul loro futuro rimarranno molti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!