Anticipazioni tv: Tale e Quale show, Panariello e Pieraccioni in giuria?

Carlo Conti ha scelto due amici e volti noti al pubblico per affiancare Loretta Goggi in giuria a Tale e Quale Show 6. In gara tra gli altri Bianca Atzei, Deborah Iurato, Tullio Solenghi ed Enrico Papi

L’ufficializzazione dei nomi arriverà soltanto nei prossimi giorni, ma il cast di Tale e Quale Show 6 riserverà molte sorprese. Le anticipazioni tv sul talent canoro che da metà settembre sarà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1 infatti dicono che l’addio di Claudio Lippi e Gigi Proietti in giuria porterà al fianco di Loretta Goggi sia Giorgio Panariello che Leonardo Pieraccioni.

Sono questi i due nomi a sorpresa, svelati dal portale Davidemaggio.it, che Carlo Conti ha tenuto nascosti quasi fino all’ultimo. I due comici toscani, grandissimi amici del conduttore da una vita, gli daranno una mano a tenere alti gli ascolti. E poi ci saranno i concorrenti in gara, sei donne e altrettanti uomini. Tra le donne per Tale e Quale Show 6 sarebbero state scelte le cantanti Bianca Atzei (attuale compagna di Max Biaggi) e Deborah Iurato (vincitrice di Amici 13), la conduttrice del programma comico Made in Sud, Fatima Trotta, la showgirl Lorenza Mario, l’attrice Vittoria Belvedere e Silvia Mezzanotte, conosciuta soprattutto come vocalist dei Matia Bazar.

La componente maschile invece è formata da Tullio Solenghi, dal conduttore Enrico Papi, dall’attore Sergio Assisi, dall’imitatore Manlio Dovì, da Leonardo Fiaschi (cabarettista ed ex concorrente di Italia’s got Talent) e da Davide Merlini, finalista di X Factor 6 e poi amatissimo protagonista del musical ‘Romeo e Giulietta’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!