Gossip: Pamela Camassa non è pronta diventare madre

Pamela Camassa, compagna da molti anni di Filippo Bisciglia, ammette di non sentirsi ancora pronta per diventare madre come invece vorrebbe lui

Filippo Bisciglia ha appena concluso in maniera positiva la sua terza stagione a Temptation Island, ma ha anche confessato che gli piacerebbe presto sposare la sua compagna da molti anni, la showgirl Pamela Camassa, e avere anche dei figli. Lei ha raccolto l’appello, ma per il momento non si sente pronta come ha confessato al settimanale ‘DiPiù’.

Pamela Camassa è felice accanto all’ex gieffino e non mette in dubbio l’amore che priva per Filippo Bisciglia, ma non si sente ancora pronta. Ha paura di sbagliare, sa che l’arrivo di un figlio è un cambiamento profondo nella vita di una coppia e lei non sa se sarebbe in grado, anche se il fidanzato sa bene che lei sarebbe bravissima in quel ruolo. “È giusto secondo me che una donna, oggi prima di fare un passo del genere ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza”.

Ma la Camassa è sicura che quando sarà pronta, l’unico con cui vuole fare dei figli è Filippo: visto che è un ragazzo molto intelligente e sensibile ha capito che le serve tempo, ma lei è certa che prima o poi diventerà madre e sarà bellissimo, perché non si può immaginare nessun altro al suo fianco. Di matrimonio però al momento non se ne parla ancora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!