News Temptation Island 3: Roberto ha già sostituito Valeria

Roberto Ranieri ha postato un video nel quale compare una mora misteriosa: Valeria Vassallo, la fidanzata che l’ha piantato a Temptation Island 3 è solo un ricordo?

La partecipazione a Temptation Island 3 ha segnato la fine del fidanzamento tra Roberto Ranieri e Valeria Vassallo e da allora i due ragazzi siciliani non si sono più rivisti. Lei si è sentita umiliata per il comportamento del suo compagno che durante il docu reality si era lasciato andare fin troppo con la ‘tentatrice’ Diana, lui invece pensava di non aver fatto nulla di male e avrebbe voluto che tutto tornasse come prima.

Ora però Roberto Ranieri torna a far parlare di sé perché su Instagram ha postato un video nel quale appare in dolce compagnia con una bella ragazza mora che prende il sole su una barca insieme a lui. Non si vede in faccia e il ragazzo non svela chi sia, ma l’impressione è che almeno temporaneamente abbia sostituito Valeria nel suo cuore, anche perché la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di tornare sulla sua decisione.

Roberto di fronte alla domande dei fans sull’identità della misteriosa compagna ha preferito mantenere il silenzio custodendo così il mistero, ma dopo Temptation Island 3 la sua vita è profondamente cambiare a sta cercando di riorganizzarla. Venerdì prossimo, 5 agosto, Valeria con altri protagonisti del programma di Canale 5, sarà ospite in una nota discoteca milanese, ma senza il fidanzato e questa sembra la prova più chiara di una frattura insanabile.