Anticipazioni tv: Braccialetti Rossi, ecco quando andrà in onda

Dal 16 ottobre in prima serata su Rai 1 l’attesa terza stagione di Braccialetti Rossi che accoglierà anche nuovi personaggi come quelli interpretati da Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi

Uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione su Rai 1 è quello con la terza stagione di Braccialetti Rossi. E le anticipazioni tv sull’amatissima serie che di recente è stata presentata al ‘Giffoni Film Festival’ dicono che la prima puntata è prevista domenica 16 ottobre.

Braccialetti Rossi è stato uno dei maggiori successi negli ultimi anni su Rai 1 in prima serata e anche la terza stagione si annuncia ricca di contenuti oltre che di emozioni. Oltre ai personaggi più amati delle prima due stagioni, nella fiction entreranno anche facce nuove. Come l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, che da poco è diventata mamma e sarà anche protagonista nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti, o ancora Giorgio Marchesi (visto di recente in Un medico in famiglia). E con loro anche Bella, futura fidanzata di Vale, che sarà interpretata da Silvia Mazzieri, Maria Melandri (nel ruolo di Marghe) e Nicolò Bertonelli che sarà Bobo, un giovane in attesa di un trapianto di cuore.

Come ha anticipato il produttore, Carlo Degli Esposti, sarà una serie bellissima perché anche i giovani protagonisti sono cresciuti e hanno aggiunto la loro sensibilità ai ruoli che interpretano. E il regista Giacomo Campiotti, in conferenza stampa, ha anticipato che verranno toccati aspetti della malattia anche psicologici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!