Gossip: Alessandro e Lidia commentano la crisi

Alessandro Calabrese e Lidia Vella rispondono alle voci su una presunta rottura. Lui si difende, ma dalle parole dell’ex gieffina sembra che non sia tutto a posto

Alessandro Calabrese e Lidia Vella in crisi? Le ultime news sulla coppia che si è ritrovata e ha riscoperto l’amore al Grande Fratello 14 parlavano di problemi grossi tra i due ragazzi e molti indizi portavano a pensare che si fossero presi una pausa di riflessione. Ora però a fare chiarezza, ancora una volta via social, hanno pensato i due diretti interessati.

Il primo ad intervenire su Instagram è stato Alessandro Calabrese, arrabbiato con tutti quelli che gli vogliono dire come si deve comportare con Lidia Vella.Il ragazzo romano assicura che in questi mesi ha fatto di tutto per tenere in piedi il rapporto, ha messo tutto il suo coraggio in questa storia ma non è stato apprezzato. E attacca chi lo critica: “Devo devo devo, per favore quando non si sa cosa succede non si danno giudizi, io non devo niente a nessuno”. Uno sfogo che lo porta alla decisione di chiudere tutte le sue pagine social, anche se sembra solo una minaccia.

Ma sull’argomento è intervenuta anche Lidia. Ha ricordato a tutti che lei e il fidanzato convivono ormai da sette mesi e che lei sarebbe anche pronta a mettere sui famiglia, ma fino a quando non ci sarà una certa stabilità sotto tutti i punti di vista non sarà possibile. Nessuno dei due smentisce ufficialmente la crisi, ma dalle parole dell’ex gieffina sembra che non sia un momento felice tra loro due.