News Temptation Island 3, la verità di Irene Casartelli

Irene Casartelli a qualche settimana dalla fine della sua avventura a Temptation Island 3 svela perché ha voluto testare la solidità del rapporto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino

Irene Casartelli è uscita raffozata dalla sua esperienza a Temptation Island 3, perché la ‘tentatrice’ toscana dopo aver cercato per due volte di trovare un compagno a Uomini e Donne come corteggiatrice senza successo, è stata grande protagonista del docu reality di Canale 5 tanto che molti a settembre la vederbbero bene come nuova tronista. Ma ora la modella toscamna è tornata a parlare, raccontando perché si è messa in mezzo alla storia d’amore tra Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Come ha connfessato al portale Isa&Chia, non tutte le immagini di lei e Luca Lantieri si sono viste per ovvi motivi, ma in realtà Irene Casartelli ha cercato di far capire al ragazzo quanto fossero forti i suoi sentimenti nei confronti della fidabzata. Luca non le ha mai detto che voleva uscire da Temptation Island 3 con lei. Con lui ha passato momenti belli durante la permanenza nel villaggio, ma nulla di più. “Spero per loro che la relazione vada sempre meglio – ha detto – e che riusciranno a realizzare i loro progetti”.

Irene ha anche ammesso che sapeva di poter sembrare eccessiva, anche perché il suo volto era già conosciuto dopo Uomini e Donne, ma in fondo quello era il suo ruolo e lo ha recitato al meglio fino alla fine. Delle voci su Mattia Morelli, ex fidanzato della tronista Anna Munafò, non parla eppure pare che in realtà con lui non ci sia nulla. Ecco perché il trtono di Uomini e Donne potrebbe essere uno sbocca gradito.