News Grande Fratello Vip: parla Ilary Blasi

Ilary Blasi non conferma tutte le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti al primo Grande Fratello Vip, ma si dice eccitata per questa promozione in prima serata su Canale 5

L’unico dato certo sulla prima edizione del Grande Fratello Vip è la data d’inizio, prevista per lunedì 19 settembre, anche se le anticipazioni tv sul cast fino ad oggi hanno proposto tantissimi nomi come possibili concorrenti, anche quello nelle ultime ore di Belen Rodriguez che sarebbe assolutamente a sorpresa. Ilary Blasi è l’altra certezza, visto che sarà lei la conduttrice, anche se per il momento non si sbottona.

Intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Ilary Blasi ha solo confermati che alcuni dei nomi fatti nelle ultime settimane come quelli di Ron Moss, Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi e Cristina Plevani (vincitrice del primo Grande Fratello) sono stati contattati, anche se nessuno di loro per ora ha firmato. Lei comunque promette di essere una bella sorpresa per tutti per la sua spontaneità e perché le piace quel mix di emozioni e litigate in diretta tv, tanto che se non l’avverso chiamata a presentare avrebbe voluto fare la concorrente.

Ilary ammette che le piace rimettersi in gioco, un po’ come ha fatto Simona Ventura durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e conferma che comunque per due volte alla settimana sarà a Milano per Le Iene. Un autunno molto impegnato, anche se Francesco Totti e i tre figli non sembrano essere molto d’accordo.