News Temptation Island 3: Valeria e Roberto, attacchi continui

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, usciti separati da Temptation Island 3, continuano a punzecchiarsi sul web. E Leonardo, il ‘tentatore’ preferito dalla ragazza confessa un segreto

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, dopo la rottura ufficiale a Temptation Island 3, non hanno fatto perdere le loro tracce. Ogni giorno infatti ci sono news di gossip sugli ex fidanzati siciliani che per il momento non sembrano affatto avere intenzione di tornare sui loro passi, tanto che forse entrambi hanno cominciato una nuova vita.

Infatti le ultime news di Temptation Island 3 sugli ex fidanzati che hanno emozionato e diviso con la loro storia, raccontano una crisi ancora in atto. Valeria Vassallo su Instagram ha postato un messaggio che sembra indirizzato proprio a Roberto (“Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza”) e si gode le vacanze insieme agli amici, forte del sostegno di tantissimi fans che hanno sposato la sua causa. Lui invece sempre su Instagram ha fatto un intervento duro, dicendo che accetta le critiche, ma lui comunque non cambia e se si sente di dire qualcosa lo farà sempre liberamente, essendo sempre se stesso.

Ma nella vita dei due fidanzati irrompe ora Leonardo Silvestri, il ‘tentatore’ che più degli altri a Temptation Island 3 è stato vicino a Valeria soprattutto negli ultimi giorni. Intervistato da Il Vicolo delle News, il ragazzo ha ammesso che con lei è nata una bellissima amicizia ma che in realtà il suo interesse vero era per un’altra delle fidanzate. Nomi non ne fa, ma dice che il suo interesse era palese e prima o poi sa che si incontreranno di nuovo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!