Uomini e Donne, data d’inizio e anticipazioni sul Trono Gay

uomini e donne trono gay

Maria De Filippi svela che la nuova stagione di Uomini e Donne comincerà il 12 settembre e il primo protagonista del Trono Gay sarà un uomo

Fino ad oggi sono state molte le anticipazioni tv sulla prossima stagione di Uomini e Donne ma finalmente arriva una risposta precisa sia sulla data di inizio per il people show di Maria De Filippi su Canale 5 che sui protagonisti dei troni, compresa la novità del Trono Gay.

A parlare è stata proprio la stessa Maria De Filippi che, intervistata dal settimanale ‘Oggi’ su tutti quelli che saranno i suoi impegni nella prossima stagione televisiva, ha fornito alcune anticipazioni tv importanti anche su Uomini e Donne. La prima puntata è in programma lunedì 12 settembre e fin da subito ci sarà anche il primo protagonista del Trono Gay, un uomo che affiancherà gli altro protagonisti del Trono Classico. Quindi nessuna puntata a parte per il Trono Gay, ma solo la voglia di viverlo come il resto, perché come ha confessato la stessa conduttrice loro avrebbero voluto già proporlo nella passata edizione ma non erano riusciti ad organizzare i casting.

Ma quale pensa che sarà la reazione del pubblico? La De Filippi non ha dubbi. “Quando a C’è Posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”. Ecco perché anche a Uomini e Donne sarà così.