Palazzo Palladini e le news della prossima settimana

Un Posto al Sole

Continuano le avventure dei personaggi di Palazzo Palladini, tra risate, sorprese e colpi di scena ecco quello che succederà da lunedì 2 giugno a venerdì 6 giungo.

A Palazzo Palladini i problemi d’amore non finiscono mai, risolti con un lieto fine i problema di Franco e Agela ora dobbiamo preoccuparci della sorte di Arianna e Andrea e del triangolo Tommaso Serena e Filippo, saranno sicuramente queste le due coppie che faranno parlare di più durante le prossime puntate, ma andiamo con calma e vediamo brevemente cosa è successo ieri e cosa succederà nella puntata di stasera venerdì 30 maggio.

Ieri abbiamo visto Marina intenta ad aiutare Tommaso, come sappiamo il ragazzo dopo il rifiuto di Serena alla sua proposta di matrimonio, è uscito di casa e si è cacciato in una russia ubriaco perso e ne è uscito sonoramente ammaccato. Marina in ricordo della promessa che ha fatto a Giorgio (Stefano Davanzati) in punto di morte decide di aiutare Tommaso ad uscire da questo periodo nero e vuole in tutti i modi riuscire a farlo diventare finalmente un uomo serio e responsabile come sempre avrebbe voluto il padre e allora lo va a prendere all’ospedale in cui è ricoverato e decide di ospitarlo a casa sua. Intanto a Palazzo Palladini va in scena un’altra discussione tra Arianna e Andrea, lei è molto presa dal caso che sta seguendo, il presunto tradimento della moglie del loro nuovo cliente Federico Gaeta, mentre Andrea è in crisi perché sta cercando di fare mille lavori per poter guadagnare qualcosa in più in modo da riuscire a mantenere sia loro due che sua figlia Alice, la bimba avuta con Elena (Valentina Pace) e che ora vive a Londra con la madre; tutto questo però porta seri conflitti fra i due perché Arianna seguendo questo caso rivive momenti molto dolorosi del suo passato, infatti ieri l’abbiamo vista stare molto male quando incrocia per caso un ragazzo in strada… chi sarà? Dal ricordo che abbiamo visto sicuramente sarà il suo ex ragazzo che l’ha lasciata nel momento più difficile e triste della sua vita, mentre stava affrontando la chemioterapia per combattere il tumore… come possiamo ben capire per Arianna questo è un periodo molto duro, viceversa Andrea non capisce lo stato d’animo della moglie e si sente a sua volta non capito e poco apprezzato per tutti gli sforzi che sta facendo per essere un marito e un padre migliore. Siamo poi passati al divertimento e alla leggerezza vedendo Guido alle prese con i problemi di Cinzia, la povera ragazza proprio mal sopporta la sua vita nella poco soleggiata e fredda Milano…

Stasera vedremo Serena e Tommaso discutere nuovamente sulla loro situazione, riusciranno i due ragazzi a riappacificarsi o sarà arrivato il momento di dirsi definitivamente addio? Arianna continuerà a fare i conti con i fantasmi del suo passato ed allontanare anche se involontariamente sempre di più Andrea. Ma a Palazzo Palladini non sono solo i problemi d’amore a tenere banco, infatti vedremo il rapporto di due grandi amiche messo in seria difficoltà da un libro… di cosa stiamo parlando? Giulia come sappiamo ha scritto un libro che sta cercando di far pubblicare e a quanto pare ha scritto qualcosa che proprio non è andato giù ad Ornella; la bella dottoressa avrà molto da ridire in merito, riuscirà a mettere a bada il suo orgoglio e a fare pace con la sua amica di sempre? Ma poi cosa avrà mai scritto Giulia di così tanto grave da provocare una reazione così brusca? Ne vedremo delle belle…

Anticipazioni puntate di Un Posto Sole da lunedì 2 giugno a venerdì 6 giugno:

Anche in questa settimana a Palazzo Palladini non ci sarà pace! Marina propone a Tommaso di ritornare a lavorare sotto le sue direttive ai cantieri Flegrei, ma come vedremo Filippo non è assolutamente d’accordo con questa decisione, non si fida di Tommaso e lo fa notare a Marina, ma è comunque costretto ad accettare il ritorno del fratellastro perché è Marina che comanda nei cantieri. Nel frattempo vedremo Serena convinta come non mai a fare chiarezza nella situazione tra lei, Filippo e Tommaso e infatti avrà un duro scontro con entrambi i ragazzi. Serena sa di amare ancora Filippo ma dopo tutte le delusioni prese non si fida più a lasciarsi andar con lui, mentre per Tommaso prova solo un forte sentimento di affetto e cercherà di confrontarsi con lui, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni e nonostante il rifiuto di Serena decide di continuare a lottare per lei.

Passiamo ora alla famiglia Saviani… avevamo lasciato Rossella alle prese con i suoi problemi scolastici, Silvia fidandosi della figlia decide di non raccontare nulla a Michele, preso a sua volta con gli scontri con Dj Scheggia (Stefano Moretti), ma purtroppo Rossella non riuscirà a recuperare le insufficienze scolastiche e quindi Silvia si vedrà costretta a dire tutto a Michele che come ben possiamo immaginare avrà una durissima reazione e forte sarà la litigata che farà con la figlia; Silvia cercherà per l’ennesima volta di mediare tra i due, ci riuscirà o sarà guerra aperta?

dj scheggia michele

Pensate che i guai finiscano qui? Assolutamente no! Perché come abbiamo detto in Un Posto al Sole non ci si annoia mai e allora altri problemi in arrivo questa volta dal fronte Greta che sembra essere sempre più pentita di aver lasciato Palazzo Palladini per andare a vivere con Eduardo, e mentre sarà alla dura ricerca di un nuovo lavoro, incontrerà un vecchio amico di Roberto, un certo Finelli… cosa succederà?

Monica (Mariangela D’Abbraccio) come al solito sarà alle prese con i suoi problemi, questa volta di tipo economico, grossi guai all’orizzonte che la porteranno a compiere un gesto sconsiderato, ruberà a Palazzo Palladini i soldi che le servono per saldare i suoi debiti, pensando così di risolvere una volta per tutte la sua situazione, ma non sa che invece sta per capitarle un grosso problema, qualcuno la sta cercando… Manuela (Cristiana Dell’Anna) allora cercherà di aiutare la madre ma purtroppo si metterà a sua volta nei guai fino al collo che rischieranno di mandare all’aria la sua bella storia d’amore con Niko (Nikolin Reka).

monica a palazzo palladini manuela a palazzo palladini niko e manuela a palazzo palladini

Un’altra storia d’amore inizierà a Un Posto al Sole? O meglio ci sarà un ritorno di fiamma? Sembrerebbe che Marina e Ferdinando non riescano a stare lontani, nonostante lui le abbia ribadito più volte di essere molto innamorato della sua attuale compagna, un riavvicinamento sembra essere all’orizzonte; il problema è che Ferdinando nonostante provi ancora qualcosa per la bella Marina non riesce più a fidarsi di lei…

Ance la Prossima settimana ci saranno tanti punti interrogativi da risolvere, Tommaso riuscirà finalmente a mettere la testa a posto, lavorare seriamente nei cantieri Flegrei e diventare così un uomo maturo come voleva suo padre Giorgio? Serena si lascerà andare ai suoi sentimenti per Filippo? Marina riuscirà a riconquistare la fiducia del bel Ferdinando? Cosa avrà scritto Giulia nel suo libro da far infuriare tanto Ornella? Riusciranno a fare pace o la loro amicizia arriverà al capolinea? Rossella riuscirà ad uscire dallo stato di profonda depressione in cui è caduta dopo la partenza di Genny? E ancora Greta troverà lavoro o l’inatteso incontro con Finelli le procurerà solo problemi? La storia d’amore tra Manuela e Niko subirà un duro colpo a causa dei problemi di Monica o i loro sentimenti saranno più forti?

Tutte domande alle quali speriamo di riuscire a dare una risposta, ma questo può succedere solo se continueremo a seguire le avventure di Palazzo Palladini!

Un’ultima domanda… ma Palazzo Palladini esiste veramente? Certo che si! E’ una delle più belle ville di Posillipo,e si chiama Villa Volpicelli.

Palazzo Palladini -Villa Volpicelli