Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto Ranieri sogna il trono

Roberto Ranieri, il fidanzato mollato da Valeria Vassallo a Temptation Island 3 vorrebbe prendersi la rivincita a Uomini e Donne

Roberto Ranieri, ora che ormai la sua avventura a Temptation Island 3 è finita nel peggiore dei modi con l’addio all’ex fidanzata Valeria Vassallo, sogna di prendersi una clamorosa. Rivincita. Come ha ammesso lui stesso infatti se si presentasse la possibilità di andare a Uomini e Donne come tronista, la sua risposta sarebbe affermativa.

Una rivelazione che Roberto Ranieri ha fatto durante un’intervista al sito Isa&Chia, ammettendo di non essere un ipocrita. E per lui sarebbe soprattutto il modo di far cambiare idea a tutti quelli che l’hanno criticato per il suo comportamento a Temptation Island 3. Lui si sente diverso da quello che è emerso durante la sua permanenza al docu reality di Canale 5, è una persona romantica e ha voglia di innamorarsi ancora. E poi fino ad oggi è sempre stato lui a corteggiare una donna, ora gli piacerebbe passare dall’altra parte.

In realtà fino ad oggi le anticipazioni tv di Uomini e Donne rivelano che i candidati per un ruolo da tronista dal 12 settembre quando partirà la nuova stagione sono molti e alcuni arrivano anche da Temptation Island 3, a cominciare dalla stessa Valeria Vassallo e da Melissa Castagnoli, la ‘tentatrice’ che ha messo in crisi il loro rapporto. La redazione punterà su un nuovo triangolo anche sul trono?