Anticipazioni tv: Pechino Express 5,date e protagonisti

Dal 12 settembre in prima serata vedremo le otto coppie in gara a Pechino Express 5 su Rai 2. E per la prima volta ci sarà anche una striscia quotidiana sul game show

Lunedì 12 settembre ci sarà un pieno di Tina Cipollari in televisione. Perché le anticipazioni tv sulla prossima stagione dicono che quello è il giorno della prima puntata di Uomini e Donne su Canale 5 ma anche di Pechino Express 5, in prima serata su Rai 2. Il game show quest’anno è ambientato tra Colombia, Messico e Guatemala e andrà alla riscoperta delle antiche civiltà, come quelle degli Aztechi e dei Maya, ma a parte la conduzione di Costantino della Gherardesca tutto il resto compresi i vincitori resta un mistero.

In gara oltre a Tina Cipollari che con l’amico e assistente Simone Di Matteo compone gli Spostati, ci sono anche i Coniugi, il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, gli Innamorati Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, i Socialisti (gli Youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace che secondo molti potrebbero essere i vincitori), i Contribuenti (l’attrice Cristina Bugatty e lo speaker radio Diego Passoni), le Naturali (le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), gli Emiliani, Carlos Kamizele e Xu Ruichi, oltre a Silvia Farina e Marco Cubeddu che non si conoscevano prima e quindi sono gli Estranei.

Accanto alla puntata settimanale di Pechino Express 5 quest’anno è prevista per la prima volta anche una striscia quotidiana, i giorni su Rai4 a partire dal 19 settembre, che sarà condotta da due concorrenti amatissimi del passato, Roberto Bertolini e Andrea Pinna, gli Antipodi che hanno vinto l’ultima edizione.