Temptation Island 3, Georgette confessa tutto

Per la prima volta Georgette Polizzi racconta veramente cosa ha provato durante le tre settimane di Temptation Island 3 e ringrazia un’esperienza che ha fatto maturare il suo amore

Georgette Polizzi è tornata con Davide Tresse e non lo molla più. Le news di gossip su una delle coppie che più hanno fatto discutere a Temptation Island 3 confermano che ormai tra i due fidanzati veneti è tornato il sereno. Forse non sono ancora maturi i tempi per il matrimonio, come pensano in molti, ma certamente la ragazza è contenta di tutto quello che ha vissuto nel docu reality di Canale 5 perché ha aiutato a far crescere il loro rapporto e ne sono usciti migliorati.

Sentimenti forti, quelli che legano Georgette Polizzi a Davide Tresse e che la stilista ancora una volta ha ribadito intervistata da Il Vicolo delle News: a Temptation Island 3 lei e il fidanzato hanno provato di tutto, dalla rabbia alla gelosia, scoprendo però alla fine che il loro amore era più forte di tutto. E neppure la presenza della ‘tentatrice’ Karyna ha potuto cambiare qualcosa che era già scritto, anche se Tresse ha vacillato: “In ogni filmato – ha detto Georgette – lo vedevo sempre più coinvolto e sempre più propenso ad uscire con Karyna. Credo che lei sia una persona genuina che si è lasciata andare, e questo ha portato Davide a farsi sfuggire la situazione di mano, reputandola addirittura la donna della sua vita”.

Non lo stesso errore che lei ha fatto con Claudio, anche se il single le è stato molto vicino. Secondo Georgette l’interesse era tutto e solo del ragazzo, mentre lei aveva trovato una persona con cui stare bene e confidarsi ma senza lasciarsi andare. Ora però che è tornata a casa non l’ha più sentito, anche se spera che prima o poi lui e Davide si possano parlare.