Uomini e Donne, la scelta di Alessia Cammarota

Alessia Cammarota per dimostrare che vuole voltare pagina è andata a tagliarsi i capelli ma non ha perso la voglia di sorridere e il pubblico la apprezza ancora di più

Quello di cambiare il taglio dei capelli è un segnale che molte donne lanciano quando vogliono significare anche un cambio di vita importante e anche Alessia Cammarota ha deciso che fosse arrivato il momento giusto. Le ultime news di gossip sull’ex corteggiatrice napoletana confermano che tra lei e Aldo Palmeri, dopo nemmeno due anni di matrimonio, è finita e la ragazza sta già pensando al futuro da sola ma con il piccolo Niccolò.

Alessia Cammarota ha deciso di non buttarsi giù e di voltare pagina perché questa è l’unica cosa da fare e perché in questi giorni, da quando la sua separazione dall’ex tronista Aldo Palmeri, è diventata ufficiale ha ricevuto molta solidarietà da parte dei suoi fans che hanno anche apprezzato la sua volontà di non buttarsi giù e allo steso tempo di non mettere in croce l’ex marito che ha sicuramente sbagliato a tradirla ma che con il figlio si è sempre comportato in maniera amorevole e impeccabile.

Le ultime news di Alessia sono quelle che arrivano dal salone di un’amica parrucchiera che l’ha fatta rinascere con un taglio nuovo e con una frase dello scrittore americano Charles Bukowski che la ragazza ha postato: “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione!”. Dimostra una grande ironia, pur in un momento così difficile per lei, e per questo il pubblico la sta apprezzando ancora di più.