Grande Fratello Vip, arriva anche Andrea Damante?

andrea damante uomini e donne

Salgono le quotazioni dell’ex tronista Andrea Damante come concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5

La prima edizione del Grande Fratello Vip avrà anche un concorrente in arrivo da Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni tv sul reality al via il 19 settembre prossimo dicono di sì, ma non sarà Lucas Peracchi che pure avrebbe voluto fortemente questa occasione. Nelle ultime ore infatti sono sempre più forti le possibilità che partecipi un altro ex tronista, Andrea Damante.

Un nome forse a sorpresa, visto che ormai si pensava che l’ex fidanzato di Giorgia Lucini volesse soltanto concentrarsi sulla nuova storia d’amore con Giulia De Lellis che sta andando sempre meglio e sul suo lavoro come deejay. Invece come anticipa Il Vicolo delle News sembra che sia arrivata una chiamata importante dalla produzione del Grande Fratello Vip e Andrea Damante dopo averci pensato un po’ sopra avrebbe risposto di sì.

Andrea ha dimostrato davanti alle telecamere di Uomini e Donne di essere sufficientemente sciolto e autorevole anche per poter reggere il peso del confronto con Vip veri o presunti tali e soprattutto è un personaggio conosciuto e amato dal pubblico. Ecco perché la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi per la produzione potrebbe essere un bel colpo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!