Cecilia e Francesco, dedica romantica per l’anniversario

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, hanno appena festeggiato i loro primi tre anni insieme e si sono dedicati parole molto dolci oltre ad una cenetta a lume di candela

Tre anni fa l’incontro per caso in un bar di Ibiza e forse nessuno dei due pensava che sarebbe durata così tanto . Invece l’ex tronista Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ormai non più solo la sorellina della più famosa Belen, da allora stanno insieme e come confermano le news di gossip non hanno mai avuto un cedimento, nemmeno quando nella passata stagione lei è volata in Honduras per l’Isola dei Famosi e sembrava che il rapporto potesse andare in crisi.

Invece al contrario della sorella, Cecilia Rodriguez tiene duro e ha appena festeggiato i primi 36 mesi insieme a Francesco Monte con una cenetta romantica vicino a Taranto, città natale dell’ex tronista e compagno di Teresanna Pugliese. Una ricorrenza importante, soprattutto perché all’epoca molti pensavano che Monte avesse puntato su di lei soltanto per non fare spegnere i riflettori sulla sua figura dopo l’addio a Uomini e Donne.

E anche le dediche per l’anniversario sono molto romantiche. Francesco sul suo profilo ha descritto la fidanzata come la cosa più bella che gli potesse capitare e poi ha rubato il verso ad una canzone di Jovanotti per dire che tra loro non finirà mai. E lui ha risposto dicendogli che lo ama con tutto il suo cuore. Intanto però almeno per il momento di nozze non si parla.