GossipUomini e Donne: Ludovica e Fabio, è addio

A sorpresa arriva la notizie della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ufficializzata direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembravano aver superato perfettamente l’esame di Temptation Island 3, anche se l’ex tronista emiliana qualche dubbio sul comportamento del fidanzato lo aveva avuto. Ora però arriva una news di gossip clamorosa: la coppia nata più di tre mesi fa a Uomini e Donne ha deciso di separarsi, almeno temporaneamente.

I sospetti circolavano da qualche giorno, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamente da Ludovica Valli che con un lungo post sul suo profilo ha confermato la rottura. L’ex tronista ha anticipato che nel weekend i due ragazzi avrebbero partecipato ad un evento insieme, una serata con alcuni protagonisti di Temptation Island 3 in una nota discoteca del milanese, ma sarebbero arrivati separati, non come coppia. “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento”, conclude la ragazza che comunque ha detto di accettare qualsiasi tipo di giudizio, visto che è la prima ad aver messo in pubblico la sua vita privata.

Per molti è comunque una decisione a sorpresa, perché Ludovica e Fabio avevano progetti importanti per il loro futuro, a cominciare da quello della convivenza e anche la conoscenza con le rispettive famiglie era andato benissimo. Evidentemente però in queste ultime settimane la coppia di Uomini e Donne ha scoperto di non essere così compatibile e allora forse meglio tagliare subito e non avere rimpianti, anche se i fans sperano in una riconciliazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!