Categories: Gossip

GossipUomini e Donne: Ludovica e Fabio, è addio

A sorpresa arriva la notizie della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ufficializzata direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembravano aver superato perfettamente l’esame di Temptation Island 3, anche se l’ex tronista emiliana qualche dubbio sul comportamento del fidanzato lo aveva avuto. Ora però arriva una news di gossip clamorosa: la coppia nata più di tre mesi fa a Uomini e Donne ha deciso di separarsi, almeno temporaneamente.

I sospetti circolavano da qualche giorno, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamente da Ludovica Valli che con un lungo post sul suo profilo ha confermato la rottura. L’ex tronista ha anticipato che nel weekend i due ragazzi avrebbero partecipato ad un evento insieme, una serata con alcuni protagonisti di Temptation Island 3 in una nota discoteca del milanese, ma sarebbero arrivati separati, non come coppia. “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento”, conclude la ragazza che comunque ha detto di accettare qualsiasi tipo di giudizio, visto che è la prima ad aver messo in pubblico la sua vita privata.

Per molti è comunque una decisione a sorpresa, perché Ludovica e Fabio avevano progetti importanti per il loro futuro, a cominciare da quello della convivenza e anche la conoscenza con le rispettive famiglie era andato benissimo. Evidentemente però in queste ultime settimane la coppia di Uomini e Donne ha scoperto di non essere così compatibile e allora forse meglio tagliare subito e non avere rimpianti, anche se i fans sperano in una riconciliazione.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago