Uomini e Donne, tutti vogliono Claudio D’Agostino sul trono

Claudio D’Agostino, il ‘tentatore’ sedotto e abbandonato da Georgette Polizzi a Temptation Island 3, è uno dei preferiti dal pubblico per il Trono Classico

Da quando Raffaella Mennoia ha annunciato che la redazione di Uomini e Donne ha svelto i prossimi tronisti, compreso l’uomo che parteciperà al Trono Gay, si stanno moltiplicando le indiscrezioni sui possibili protagonisti. E le ultime anticipazioni tv sul people show di Maria De Filippi confermano che tra i papabili c’è anche Claudio D’Agostino, uno dei ‘tentatori’ più apprezzato nell’ultima edizione di Temptation Island 3.

Tutti si sono resi conto fin dall’inizio che Georgette Polizzi cercava di sfruttarlo solo per vedere la reazione del suo fidanzato, Davide Tresse, e lo ha capito bene anche lui che però è rimasto al gioco e si è comportato come un signore dall’inizio alla fine. Anche quando, alla fine della sua esperienza a Temptation Island 3, Claudio D’Agostino ha commentato quello che era successo, non ha sprecato parole sul comportamento di Georgette scrivendo semplicemente di aver imparato che “nobile non è chi ha i soldi in tasca ma chi ha la gentilezza d’animo”.

Così quelli che l’avevano seguito durante la sua esperienza nel docu reality di Canale 5, hanno continuato e ora vorrebbero vedere la sua rivincita come tronista. Il manager campano, che da anni vive a Riccione per lavoro, non è più un ragazzino e ha dimostrato di avere la testa sulle spalle oltre ad un grande fisico. Ecco perché per molti sarebbe il candidato ideale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!