Uomini e Donne, Tina attacca Gemma

Ancora una volta Tina Cipollari mette nel mirino la sua antica nemica Gemma Galgani mentre promuove Giorgio Manetti. E sulla partecipazione di Chicco Nalli al GF Vip fa la misteriosa

Tina Cipollari, appena rientrata dal Sudamerica dopo aver partecipato come concorrente a Pechino Express 5, è tornata in perfetta forma e soprattutto molto combattiva. Le anticipazioni tv sulla prossima stagione di Uomini e Donne dicono che la storica opinionista del people show di Maria De Filippi è pronta a riprendere il suo posto ed è già anche molto agguerrita.

Nell’obiettivo di Tina Cipollari tanto per cambiare c’è Gemma Galgani: all’opinionista, come ha confessato al settimanale ‘DiPiù’, non sono piaciuti certi attacchi del passato, soprattutto quando la dama torinese ha tirato in ballo la sua famiglia. Tina fa notare che è spesso la sua rivale ad attaccarla e non il contrario e non le è nemmeno andato giù il suo comportamento nei confronti di Giorgio Manetti. Lui ha dimostrato di essere una brava persona e le ha sempre detto di non essere innamorato. Gemma invece è innamorata delle telecamere, della popolarità e basta.

E parlando a ‘Vero Tv’, Gemma ha anche detto la sua sulla possibile partecipazione del marito Chicco Nalli al primo Grande Fratello Vip: “Non so niente. Magari se n’è parlato quando ero in Sud America. Lui non mi ha detto nulla. Non vorrei che fosse uno dei soliti rumor…”. In verità però potrebbe essere solo un modo per distrarre l’attenzione.