Uomini e Donne, Irene Casartelli parla di Aldo e Alessia

Irene Casartelli che prima di Temptation Island 3 era stata protagonista a Uomini e Donne come corteggiatrice di Aldo Palmeri ha parlato della rottura con Alessia Cammarota

La clamorosa e improvvisa rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che secondo le ultime news di gossip non hanno nessuna possibilità di tornare insieme, ha scatenato molti commenti anche da parte di chi li ha conosciuti ai tempi di Uomini e Donne. Come Irene Casartelli, perché la modella toscana che di recente è stata grande protagonista a Temptation Island 3 due anni fa era anche stata corteggiatrice dell’ex tronista siciliano.

Intervistata da Il Vicolo delle News, Irene Casartelli ha detto di aver saputo come tutti dai social dell’addio tra Aldo e Alessia e non le sembrava possibile che l’ex tronista fosse arrivato a fare una cosa del genere e si schiera dalla parte di Alessia, anche se pensa che lei un giorno potrebbe arrivare a perdonarlo, nonostante non sia facile. E comunque lei ha mantenuto un bellissimo ricordo di quella esperienza anche se le è costata molte critiche.

Irene ha anche chiarito le chiacchiere sulla sua presunta relazione con Mattia Morelli, ex fidanzato della tronista Anna Munafò. Si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico per una linea di costumi e da lì hanno approfondito la conoscenza. “Stiamo condividendo parecchi momenti insieme e stiamo bene. Mattia è un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori. Caratterialmente ci assomigliamo tanto”. Forse per lei potrebbe essere la volta buona.