UeD gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, guerra sul web

Gossip Uomini e Donne: Fabio Ferrara per la prima volta parla della rottura con Ludovica Valli dicendo di aver fatto molto per tenere in piedi la storia, lei gli replica che è meglio lascare perdere

La rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è fresca e fino ad oggi i due ex fidanzati non si erano mai parlati via social. Ma le ultime news di gossip su Uomini e Donne dicono che è guerra aperta tra i due ragazzi e non sembra che ci siano margini per rivederli presto insieme. Il primo messaggio è arrivato via web dallo staff dell’ex corteggiatore che ha invitato tutti a moderare i giudizi fino a quando non sia chiara la verità e che comunque anche se la loro storia è nata davanti alle telecamere, certi problemi devono essere risolti da loro in privati e non di fronte ai fans.

Ora però ad intervenire è direttamente Fabio Ferrara che su Instagram ha postato un messaggio che sembra una frecciata all’ex fidanzata: “Conta quello che si fa, non quello che si dice. Ed io, in silenzio, ho fatto tanto. Tutto”. La risposta di Ludovica Valli però è arrivata a stretto giro di posta: ognuno è meglio che vada per la sua strada e anche se non è facile ripartire da se stessi arriva comunque il momento in cui è necessario farlo e che se qualcosa non funziona, non bisogna per forza farlo andare.

Parole dure da una parte e dall’altra che non sembrano far immaginare una riconciliazione nella coppia nata oltre tre mesi fa a Uomini e Donne, Eppure sembrava che l’esame di Temptation Island 3 avesse rafforzato i loro sentimenti e invece evidentemente c’era già qualcosa che non andava anche se per il momento non è chiaro cosa sia.