Uomini e Donne, un olimpionico nuovo tronista?

Marco Orsi, uno dei più forti nuotatori italiani, avanza la sua candidatura come tronista a Uomini e Donne. Peccato però che risulti già fidanzato

Un olimpionico sul trono di Uomini e Donne già a settembre? Forse è ancora presto per dirlo, ma le anticipazioni tv sulla nuova edizione del people show di Maria De Filippi dicono che uno dei candidati per il ruolo di tronista potrebbe essere Marco Orsi, in questi giorni a Rio de Janeiro perché Prima di partire per il Brasile è stato lo stesso Marco Orsi ad avanzare la sua candidatura intervistato dal settimanale ‘Di Più’.

Lamentandosi del fatto di aver fatto colpo su molte ragazze da quando gareggia per la nazionale italiana, ma di non aver mai capito se veramente sono tutte interessate a lui o soltanto a quello che rappresenta, il nuotatore azzurro ha detto di non fidarsi più di nessuno e per questo vorrebbe salire sul trono. “Al ritorno dalle Olimpiadi se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne prenderei al volo l’occasione”. Così potrebbe conoscere tante ragazze e capire se ce n’è almeno una che voglia veramente stare con lui, per volersi bene e amarsi con sentimenti semplici.

Tutto bello, se non fosse per un particolare non trascurabile: ufficialmente risulta che Marco fa coppia fissa con la giovanissima collega Sara Alesci e in questi giorni ci sono foto dei due ragazzi insieme a Rio de Janeiro. Come avrà preso la fidanzata questa candidatura?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!