Anticipazioni tv: Ultima fermata, Maria De Filippi lancia un nuovo programma

Aperte le selezioni per Ultima fermata, un nuovo docu reality su Italia 1 ad inizio 2017 nel quale gli Over metteranno in gioco i loro sentimenti

Tra le novità della prossima stagione di Italia 1, anche se probabilmente non lo vedremo prima del 2017, ci sarà anche Ultima Fermata, un people show prodotto dalla’Fascino’ di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e per il quale si sono da pochi giorni aperti i casting.

Non si tratta di una replica di Uomini e Donne e nemmeno di un clone di C’è posta per te. Ultima fermata in realtà è dedicato a quelli che potremmo vedere normalmente al Trono Over, ossia persone di dai 40 anni in su, ma anche più grandi, che attualmente siano single ma che nella loro vita abbiano avuto almeno due o tre possibilità di trovare la persona giusta con la quale vivere per sempre. Questa volta potranno capire veramente quali sono i loro reali sentimenti, rivedere quanto successo e capire come muoversi per fare la scelta forse più importante della loro vita.

Una specie di docu reality, quindi, nel quale ancora una volta come a Temptation Island vengono rimessi in gioco i sentimenti, anche se per il momento non è chiaro a chi toccherà condurre la trasmissione. Come per il programma estivo con Filippo Bisciglia, Maria De Filippi è pronta per lanciare un nome nuovo?