Grande Fratello Vip: ecco i primi otto concorrenti

Il settimanale ‘Chi’ ufficializza Valeria Marini e Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia, Elenoire Casalegno. Gemma Galgani e Giorgio Manetti le sorprese?

Manca poco più di un mese al via del Grande Fratello Vip e finalmente arrivano anche i nomi dei primi concorrenti. Infatti le anticipazioni tv fornite dal settimanale ‘Chi’ ufficializzano otto partecipanti alla prima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e che avrà Alfonso Signorini come opinionista principale.

Rispetto alle indiscrezioni, sono confermati i nomi delle due grandi rivali di un tempo, le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, dell’ex protagonista di Non è la Rai, Antonella Mosetti, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, della conduttrice Elenoire Casalegno e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, che era già in ballo per l’ultima Isola dei Famosi e ha accusato l’ex moglie Simona Ventura di non averlo voluto, ma anche di Costantino Vitagliano, il re dei tronisti di Uomini e Donne, e del pugile Clemente Russo che sta partecipando alle Olimpiadi di Rio 2016.

Complessivamente nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbero essere 18 i concorrenti, almeno all’inizio, e quindi ci sono sicuramente altri nomi da annunciare. Ma due potrebbero essere assolutamente a sorpresa perché secondo le anticipazioni tv in arrivo dal settimanale ‘Nuovo Tv’ la proposta sarebbe stata fatta anche a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due storici protagonisti nell’ultimo anno e mezzo del Trono Over a Uomini e Donne. C’è molto interesse attorno agli ex fidanzati, che sono seguitissimi sia in tv come sul web, e presto dovrebbe arrivare una risposta positiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!