Uomini e Donne: fans scatenati contro Aldo Palmeri

Contrariamente a quello che ha fatto Alessia Cammarota, Aldo Palmeri ha scelto di tenere ancora aperto il suo profilo su Instagram, cancellando però le foto insieme all’ex moglie

Ormai sono passati diversi giorni dalla dolorosa rottura tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri e i fans, come dimostrano le ultime news di gossip su Uomini e Donne, sono sempre più schierato dalla parte della ex corteggiatrice napoletana che anche in questa occasione ha dimostrato una grande saggezza e un coraggio apprezzabile, soprattutto quando ha difeso l’ex compagno dai molti attacchi sul web.

Ora però c’è una decisione che sta dividendo i fans dei ‘Palmarota’. Alessia Cammarota infatti nelle ultime ore ha deciso di chiudere, almeno temporaneamente il suo profilo Instagram, preferendo quindi concentrarsi soltanto sulla sua nuova vita da mamma single sul piccolo Niccolò. Invece Aldo Palmeri ha scelto di tenere aperto il suo profilo social e, non contento di questo, ha anche eliminato tutte le foto nelle quali appariva insieme all’ex compagna. Una decisione che ha scatenato la reazione arrabbiata di molti, perché la considerano una mancanza di rispetto nei suoi confronti visto che la rottura è imputabile ad un tradimento dell’ex tronista.

Ecco quindi che sono molti stanno chiedendo ad Aldo di ripensarci. Doveva essere lui a cancellarsi dai social, non certo la sua compagna, e invece questo gesto sembra dimostrare una certa mancanza di rispetto da parte di Palmeri. Lui però al momento non ha ancora risposto, perché ha scelto di non parlare e di mantenere il riserbo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!