Uomini e Donne: Aldo e Alessia ci riprovano?

Dopo la dolorosa rottura annunciata a fine luglio, forse Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno provando a cercare una soluzione indolore ma lontano da social e occhi indiscreti

E se Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, lontano dal clamore di riflettori e social, stessero provando a ricomporre i cocci del loro matrimonio dopo la clamorosa rottura annunciata a fine luglio e che è stata una delle news do gossip più sorprendenti di tutta l’estate? Il sospetto è forte, soprattutto da quando l’ex corteggiatrice napoletana ha chiuso il suo profilo Instagram per cercare un po’ di tranquillità. Adesso poi arriva una foto che sembra rimettere tutto in discussione, facendo sperare i fans.

L’ha pubblicata il portale Il Vicolo delle News, andando a spulciare le ultime immagini nelle quali appare Alessia Cammarota. In particolare ce n’è una scattata solo qualche giorno fa al ‘Keep Up’, il locale di tendenza che lei e Aldo Palmeri hanno aperto lo scorso anno a Catania e che molte soddisfazioni ha dato alla coppia. Si vede Alessia sorridente assieme ad altre ragazze, in particolare a quella che è stata la loro testimone di nozze, ma dalla parte di Aldo. Evidentemente loro sono rimaste in ottimi rapporti, ma è sembrato comunque strano vedere la ragazza proprio in quel locale a pochi giorni dall’addio.

Forse quindi le speranze di tutti coloro che hanno chiesto di ripensarci, nonostante Alessia avrebbe mille motivi (che entrambi hanno anche spiegato) per mettere la parola fine al matrimonio, per il bene del piccolo Niccolò stanno per concretizzarsi. Ma fino a quando uno dei due ragazzi non ne riparlerà, meglio non commentare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!