Gossip, Nina Moric si sposa

A novembre, secondo le anticipazioni del settimanale ‘Oggi’ Nina Moric ci riprova con Luigi Mario Favoloso, suo attuale compagno

Il 2016 sembra essere un anno molto propizio per i matrimoni Vip in Italia e le ultime news di gossip annunciano che una delle prossimo a cedere (di nuovo) alla tentazione sarà Nina Moric. A novembre infatti l’ex modella croata convolerà a nozze con l’attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric ha ormai ottenuto da tempo il divorzio da Fabrizio Corona e quella è una pagina che non vuole più riaprire. Ma evidentemente non le ha tolto la voglia di sposarsi perché come anticipa il settimanale ‘Oggi’ lei e il compagno Luigi Mario Favoloso, decisamente più giovane, hanno decios di provarci. Succederà a Castellammare di Stabia, città natale del giovane, in autunno anche se la data ufficiale non è stata ancora comunicata. Intanto però la coppia sta facendo la prova della luna di miele, avendo affittato come mostrano le foto che Nina posta su Instagram un bel bungalow sotto il sole del Salento.

Un po’ di relax per la Moric che nelle ultime ore è anche stata protagonista di una chiacchierata foto insieme a Silvia Provvedi, l’attuale compagna di Fabrizio Corona. Proprio con lui nelle prossime settimane Nina se la dovrà vedere ancora una volta in tribunale per riottenere l’affidamento del figlio Carlos.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!