News Uomini e Donne: Manuel Vallicella, messaggio per Ludovica

Molti danno Manuel Vallicella come sicuro tronista a Uomini e Donne, ma lui sembra pensare ancora a Ludovica Valli. E se l’ex tronista si riproponesse come corteggiatrice?

In molti dopo l’annuncio dato da Raffaella Mennoia della scelta ormai fatta per i nuovi tronisti di Uomini e Donne sperano che sulla poltrona rossa ci sia anche Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che aveva emozionato tutti con i suoi modi gentili, un comportamento ineccepibile e nessuna voglia di fare polemica.

Intanto però Manuel Vallicella torna a far parlare di sé per una frase che ha postato sul suo profilo e che sembra chiaramente indirizzata alla recente news di gossip legata alla rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, suo rivale diretto sino alla scelta finale della tronista. “Bisogna lasciare qualcosa alle persone per farsi ricordare – ha scritto l’ex corteggiatore veronese – per far capire che ‘Stare con me’ non è stare con chiunque”. Nomi non ne ha fatti e nemmeno ha detto di riferirsi alla storia coppia che è appena scoppiata, ma molti pensano che il riferimento sia chiaro.

È possibile che Manuel sia già certi di avere un posto come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne, ma intanto il ragazzo non sembra aver dimenticato le emozioni che Ludovica gli ha regalato per tre mesi in quegli studi. E ora che anche lei è tornata single potrebbe esserci una svolta clamorosa, quella di vedere scendere lei questa volta nelle vesti di corteggiatrice.