Gossip, Belen e Stefano pronti a ricominciare?

Belen e Stefano di nuovo insieme

Secondo il settimanale ‘Nuovo’ la vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza è servita per farli riavvicinare e presto potrebbero esserci novità clamorse sulla coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati per sempre? Dallo scorso dicembre, quando è arrivata la notizia della loro rottura, fino ad oggi è stato così ma forse i tempi sono maturi per una clamorosa news di gossip, quella della loro riconciliazione e l’ultima vacanza che i due hanno passato insieme, anche se in case diverse, a Ibiza sarebbe un ulteriore indizio.

A sostenerlo con forza è il settimanale ‘Nuovo’ che ha raccolto anche la testimonianza di un’amica spagnola di Belen Rodriguez (rimasta anonima). Secondo lei la showgirl argentina è rimasta piacevolmente colpita da come si sono evoluti i rapporti tra lei e Stefano De Martino negli ultimi tempi e dell’armonia che hanno ritrovato e per questo i giochi potrebbero riaprirsi. E diversi tra quelli che li hanno visti nelle scorse settimane a Ibiza sarebbero pronti a scommettere in un lieto fine per la storia, perché si vede che l’attrazione tra i due è ancora forte e in fondo per il bene di Santiago sarebbe la soluzione migliore.

Ma l’estate ormai sta per finire, presto sia Belen che Stefano torneranno ai loro impegni professionali e alla loro vita in due città diverse. Lei a Milano, lui a Roma, anche se queste news di gossipo sulla coppia potrebbero cambiare tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!