News Uomini e Donne, Fabio Ferrara sale sul trono?

Il silenzio di Fabio Ferrara sulla rottura con Ludovica Valli potrebbe nascondere una svolta piacevole per il ragazzo campano

Fabio Ferrara, da quando è diventata ufficiale la sua rottura con Ludovica Valli, ha deciso di mantenere un profilo basso. Nessun commento ufficiale alla decisione, che ormai sembra chiaro sia stata presa dalla ex tronista, poche frasi sui social e foto con il contagocce anche se chi lo conosce bene è convinto che abbia patito molto la situazione tanto da essere anche molto dimagrito.

E se la spiegazione invece fosse un’altra? Le ultime news di Uomini e Donne infatti dicono che il nome di Fabio Ferrara è uno dei più caldi tra i possibili tronisti per la prossima edizione del people show di Maria De Filippi che comincerà il 12 settembre prossimo, ma le cui prime registrazioni sono già in programma tra due settimane, il 26 agosto. Raffaella Mennoia qualche giorno fa ha svelato in anteprima che tutti i protagonisti, compreso quello del Trono Gay, sono già stati scelti e molti credono che possa esserci una chance anche per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che avrebbe così l’occasione per il riscatto.

Anche se durante il trono di Ludovica buona parte del pubblico si era schierato dalla parte di Manuel Vallicella, considerato più spontaneo e vero rispetto a Fabio, a Temptation Island 3 la figura di Ferrara è stata rivalutata perché molti hanno ritenuto eccessiva la gelosia di Ludovica. Adesso quindi tutti sognano una coppia di tronisti che sono stati anche rivali, Manuel e Fabio e la redazione potrebbe accontentarli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!