News Uomini e Donne: Giorgio conferma il suo no

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti conferma di non aver ricevuto ancora nessuna proposta da Mediaset per Uomini e Donne o Grande Fratello Vip ma comunque non Gemma Galgani non ci vuole tornare

Giorgio Manetti e Gemma Galgani in prima serata sulle reti Mediaset, addirittura come concorrenti del Grande Fratello Vip? Anticipazioni tv che circolano da tempo ma che, secondo l’affascinante cavaliere fiorentino, per il momento non hanno nulla di concreto perché con lui non si è ancora fatto vivo nessuno della produzione di Uomini e Donne o di altre trasmissioni.

Forse le sue parole, rilasciate al settimanale ‘Mio’, sono soltanto un modo per creare ancora un po’ di attesa ma intanto Giorgio Manetti conferma che con Gemma Galgani è tutto finito e non ci sono margini per un suo ripensamento. Anche se ribadisce ancora una volta l’apprezzamento per le qualità umane della donna, George non può dimenticare certi comportamenti dell’ultimo anno, il fatto di aver svelato certe cose che sui erano detti solo a quattr’occhi e soprattutto le continue critiche ad un rapporto che invece lui considera bello e pulito.

Giorgio ormai ha perso la fiducia nella sua ex e non riesce a metterci una pietra sopra perché questo per lui è fondamentale. Tutto è finito un anno fa, i fans se ne dovranno fare una ragione. “I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015” ha ribadito e nonostante le news di gossip sulla coppia non ha motivi per cambiare idea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!