News Uomini e Donne: Irene Casartelli, parole che stupiscono

Irene Casartelli, ex ‘tentatrice’ di Temptation Island 3, conferma di essersi lasciata con Mattia Morelli, sogna un trono a Uomini e Donne e il suo uomo ideale è Manuel Vallicella

L’avventura a Temptation Island 3 aveva garantito a Irene Casartelli una nuova importante visibilità dopo che per due volte la modella pistoiese era stata protagonista di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Nel docu reality aveva messo a dura prova il fidanzato Luca Lantieri, poi nelle settimane successive aveva trovato anche di nuovo l’amore con Mattia Morelli (ex della tronista Anna Munafò) ma le news do gossip confermano che è tutto finito.

Lo ha ammesso anche Irene Casartelli, intervistata dal sito Isa&Chia, perché anche se la passione con Mattia Morelli era forte, lui si è reso conto che forse stavano correndo troppo e ha preferito dare un taglio subito. Ha confessato che la sua situazione di single al momento gli sta benissimo e che non si sente ancora pronto per una storia così importante. Quindi Irene ha mollato la presa, nonostante si fosse convinta che poteva essere la volta buona.

Molte anticipazioni tv però la danno come possibile nuova tronista di Uomini e Donne e lei non si tira indietro. “Se me lo proponessero, molto probabilmente non rinuncerei”, ha confessato Irene nell’intervista svelando anche come potrebbe essere il suo uomo ideale: forte, divertente, ma anche umile e generoso. Uno come Manuel Vallicella anche se tutti i tatuaggi dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Ma se lui, come pare, dovesse essere scelto come tronista, lei a quel punto che farebbe?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!