Home Gossip News Uomini e Donne Agosto 2016, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

News Uomini e Donne Agosto 2016, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

0
News Uomini e Donne Agosto 2016, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Dal 26 agosto con le prime registrazioni al via la nuova stagione di Uomini e Donne. I tronisti saranno quattro, tre etero e un ragazzo gay

Venerdì 26 agosto gli studi di Uomini e Donne si riapriranno per le prime registrazioni della nuova stagione e le anticipazioni tv sul people show condotto da Maria De Filippi annunciano che si partirà subito forte con il Trono Classico che quest’anno avrà anche la novità del primo tronista gay al fianco degli etero.

Secondo il sito di Davide Maggio saranno quattro i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, tutti in studio sin dalle prime registrazioni del programma: si tratta di due ragazzi, una ragazza etero e un gay, tutti già selezionati da tempo come ha anticipato anche Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma e spalla di Maria De Filippi. In queste ore si moltiplicano le ipotesi sui nuovi protagonisti: un nome praticamente certo sembra quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, che è graditissimo al pubblico del programma. E lui da qualche tempo sembra essere sparita dai social, proprio per preservarsi in vista della sua nuova avventura a Uomini e Donne.

Un’altra delle candidature possibili è quella di Valeria Vassallo, la fidanzata siciliana che abbiamo visto a Temptation Island 3 e che è tornata single dopo aver mollato Roberto Ranieri alla fine del programma di Canale 5, mentre per il trono gay si fa il nome di Emanuele Maringola, ragazzo di origini napoletane e residente a Roma che nel suo passato ha vinto il premio di Mister Gay Giovani.