Uomini e Donne news trono classico, Fabio Ferrara nuovo tronista?

Nelle ultime ore si moltiplicano le voci di un clamoroso ritorno di Fabio Ferrara, appena scaricato da Ludovica Valli, a Uomini e Donne come tronista

Che fine ha fatto Fabio Ferrara? Se lo chiedono in molti, perché dopo la rottura ufficiale della storia con l’ex tronista Ludovica Valli il ragazzo campano sembra aver scelto di sparire dalla scena, anche dei social tanto che ormai non dà più sue notizie da una settimana.

Forse semplicemente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne vuole stare un po’ tranquillo dopo un’estate molto intensa, tra la sua storia d’amore con Ludovica Valli e la partecipazione a Temptation Island 3, ma c’è chi avanza un’altra ipotesi. Il nome di Fabio Ferrara infatti viene indicato come uno dei più caldi per la nuova edizione del people show di Maria De Filippi che sta per ricominciare. Fabio sarebbe infatti pronto a tornare come tronista, dopo aver frequentato quegli studi come corteggiatore prima di Silvia Raffaele e successivamente di Ludovica Valli che lo ha anche scelto nonostante al pubblico piacesse molto di più Manuel Vallicella.

Proprio Manuel è uno degli altri papabili per un posto come tronista, secondo le anticipazioni di U&D e così la rivalità tra i due presto potrebbe rinnovarsi. E se così dovesse essere, cosa farà Ludovica Valli? Si ripresenterà nelle vesti di corteggiatrice per andare a riconquistare almeno uno dei due, oppure ha deciso di dare un taglio in maniera definitiva al suo recente passato? Dal 26 agosto ne sapremo di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!