Uomini e Donne, Andrea Damante pronto per un grande annuncio

Un post di Andrea Damante su Instragam fa sospettare che presto lui e Giulia De Lellis potrebbero annunciare le loro nozze. La coppia nata a Uomini e Donne funziona a meraviglia

Dal 19 settembre tutte le sue fans potranno rivederlo in prima serata su Canale 5 come concorrente del primo Grande Fratello Vip, ma nel prossimo futuro di Andrea Damante ci sono anche molti altri progetti importanti, a cominciare dalla sua storia con Giulia De Lellis. L’ex tronista e la sua scelta hanno passato la loro prima estate insieme e sembrano più affiatati di quando erano ancora a Uomini e Donne, tanto che sono molti a pensare che siano pronti per le nozze.

Ad alimentare le voci di una svolta clamorosa nel rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis arriva adesso un enigmatico post dell’ex tronista su Instagram: caricando una foto che li vede insieme, il ragazzo accompagna l’immagine con un messaggio, “Manca poco Regina. #Giuliadellellis tu sai”. Effettivamente il messaggio è poco chiaro, ma alcuni fans l’hanno interpretata come la loro voglia di annunciare presto una svolta importante nel loro rapporto, nonostante la critiche di chi pensa che sia troppo presto.

Andrea da quando sta con Giulia più volta ha ripetuto di essere convinto della sua scelta, di non aver mai conosciuto una ragazza come lei (sminuendo così il rapporto con l’ex tronista Giorgia Lucini), ma soprattutto non si è nascosto. Intervistato da ‘DiPiù’ qualche tempo fa aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto vedere presto la sua Giulietta vestita di bianco e che non vedeva anche l’ora di diventare padre per crescere suo figlio come genitore giovane. Forse i tempi adesso sono maturi per una svolta.