Temptation Island 3, Diana Danilescu è fidanzata

Dopo aver messo in crisi il rapporto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio a Temptation Island 3, la ‘tentatrice’ Diana ha trovato un nuovo ragazzo ed è felice così

I tempi di Temptation Island 3 sono ormai lontani ma Diana Danilescu, la ‘tentatrice’ che ha messo profondamente in crisi il rapporto tra o due fidanzati Flavio Zerella e Roberta Mercurio anche se poi alla fine i due ragazzi siciliani hanno deciso di uscire ancora insieme, torna a far parlare di sé perché sembra che abbia trovato un nuovo amore.

Lo ha confermato lei stessa in una intervista al sito ‘Il Vicolo delle News’: un vero colpo di fulmine, lui è un giocatore di pallanuoto che aveva già sentito e visto prima di partecipare a Temptation Island 3 e che adesso ha ripreso a vedere, felice che sia andata a finire così. Flavio è solo un ricordo, anche se Diana Danilescu garantisce che per lei era soltanto un amico speciale perché era certe che sarebbe tornato con Roberta. E garantisce che comunque lei non ci sarebbe stata: “Se lui avesse accettato di uscire insieme dal programma ci avrei pensato su, ma credo proprio che alla fine avrei detto di no”.

Dopo la fine di Temptation Island 3 in realtà Diana e Flavio si sono sentiti ancora ma solo con qualche sms. L’ultimo è stato per sapere come stavano entrambi e per augurarsi il meglio in futuro. Ma durante le vacanze ha anche incrociato Roberta, la sua presunta rivale. Si sono viste in un locale di Siracusa mentre la Mercurio era insieme alle sue nuove amiche, alcune delle fidanzate conosciute nel programma: lei l’ha ignorata mentre Gabriella Teodosio le ha dato della prostituta.