Ecco Silvia, la nuova donna di Lucas Peracchi

A pochi giorni dalla rottura con Paola Caruso, l’ex tronista Lucas Peracchi non è già più di nuovo single. La fortunata si chiama Silvia Corrias e lui confessa di essere felice

Lucas Peracchi è rimasto single per poco. L’ex tronista piacentino, dopo la clamorosa rottura con Paola Caruso per quello che alla fine si è rivelato solo un flirt estivo, ha già trovato una nuova compagna: è Silvia Corrias, una bella mora di origini sarde con la quale ormai fa coppia fissa da qualche giorno.

I primi sospetti sul nuovo amore di Lucas Peracchi erano arrivati nei giorni scorsi quando sul suo profilo Instagram l’ex tronista era comparso alcune foto che lo mostravano a questa nuova ragazza, anche se lui non aveva voluto commentare queste presunte news di gossip. Ora però è lo stesso Lucas a confermare che è tutto vero: “E un giorno all’improvviso arriva lei…. e rende tutto più bello…” ha postato sul suo profilo ed è stato tutto chiaro. Dopo la fine della sua avventura a Uomini e Donne, con tutte le polemiche che sono derivate dalla scelta di Giulia Carnevali, fino ad oggi Peracchi non ha mai veramente ritrovato la serenità, ma accanto a Silvia sembra felice.

La ragazza gli ha fatto dimenticare in fretta anche il recente rapporto turbolento con Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! con cui solo un paio di settimane fa compariva su tutte le copertine delle riviste di gossip. Poi l’addio, deciso molto probabilmente da lei perché come ha raccontato i loro orari non riuscivano mai a coincidere e non le piaceva vivere un rapporto a distanza. Ma evidentemente Lucas si è ripreso in fretta.