Categories: Gossip

Michelle Hunziker pronta per il quarto figlio

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ Michelle Hunziker ammette di essere pronta per mettere un cantiere il quarto figlio e spera finalmente in un maschietto

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Una news di gossip che si ricnorre da qualche tempo ma che non è vera anche se effettivamente la showgirl e il marito, Tomaso Trussardi, ci stanno pensando. A confermarlo al settimanale ‘Oggi’ è stata direttamente lei che ha svelato in anteprima i suoi progetti per un quarto figlio.

Accanto al servizio fotografico esclusivo che racconta le vacanze sulle Dolomiti in Alto Adige, insieme a Tomaso Trussardi e alle loro figlie più piccole Sole e Celeste, ci sono anche le dichiarazioni di Michelle Hunziker che ammette di avere un grande progetto in testa: ““Un fratellino? Io e Tomaso ci stiamo lavorando”. Parla di fratellino, al maschile, perché mentre finalmente Eros Ramazzotti con la nascita di Gabrio Tullio ha sbloccato la situazione lei invece ha solo femmine. E in fondo un po’ il maschietto le manca, quindi meglio pensarci prima di tagliare il traguardo dei 40 anni.

Michelle Hunziker è pronta per tornare al timone di Striscia la Notizia quando il tg satirico di Canale 5 riprenderà la sua stagione, ma intanto nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé anche per lo sfogo contro chi attacca lei e sua figlia Aurora sul web solo per farsi bello: “Queste persone che ci seguono per detestarci ( un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono”.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago