Temptation Island 3, Ernesto e Gabriella ci riprovano?

Una foto postata su Instagram da Ernesto Carnevale fa venire il sospetto che il fidanzato napoletano sia si nuovo con Gabriella Teodosio dopo la rottura a Temptation Island 3

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio ci riprovano? Ora che i riflettori di Temptation Island 3 si sono spenti definitivamente e che i due ex fidanzati napoletani hanno ricominciato la loro vita da single sembra che finalmente ci sia qualche segnale buono per pensare ad una riconciliazione in corso, come si auguravano in molti.

Le ultime news di gossip sulla coppia infatti nascono da un’immagine che nelle ultime ore Ernesto Carnevale ha postato sul suo profilo Instagram: si vede il ragazzo mentre guida e al suo fianco c’è un compagno di viaggio speciale. Un cane che però veniamo a scoprire essere proprio quello di Gabriella Teodosio. E il fidanzato protagonista di Temptation Island 3 accompagna l’immagine con un commento simpatico: “Vecchie care conoscenze”.

Possibile quindi che Ernesto avesse soltanto nostalgia di un amico fedele che gli ha tenuto compagnia negli ultimi anni? E poi, visto che lui stava guidando e non si è fatto un selfie, di chi è la manina che ha scattato la foto? Viene facile immaginare che in macchina con lui ci fosse anche Gabriella, molto affezionata al suo cane, e che quindi per entrambi sia stato un vero appuntamento, come non facevano dalla loro rottura nel docu reality di Canale 5. Presto quindi potrebbero esserci altre sorprese e conferme.