Uomini e Donne, Ludovica e Fabio pronti al confronto?

Nelle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe anche esserci un faccio a faccia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. E lei scrive un messaggio di riconciliazione

Ormai ci siamo: venerdì 26 agosto verranno registrate le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e le anticipazioni tv dicono che negli studi del people show di Maria De Filippi oltre ai nuovi tronisti, che per il momento rimangono avvolti nel mistero, ci saranno alcuni ex protagonisti della trasmissione. Coppie che ancora stanno insieme, ma probabilmente anche coppie ‘scoppiate’ come Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

La partecipazione dei Ferravalli era stata annunciata nei giorni scorsi, anche se in realtà i diretti interessati non l’hanno confermata e nemmeno dalle loro pagine social sono arrivate ammissioni. Ma dopo la loro clamorosa rottura in seguito alla partecipazioni a Temptation Island 3, che fino ad oggi non è stata spiegata chiaramente da nessuno dei due, molti fans della coppia nata la scorsa primavera a Uomini e Donne sperano che finalmente ci sia un chiarimento.

E forse se lo augura anche la stessa ex tronista emiliana. Nelle ultime ore infatti Ludovica, che intanto è rientrata dalla vacanza ad Ibiza, su Instagram ha postato messaggio che molti immaginano rivolto direttamente al suo ex e nel quale si intravede la possibilità di una riconciliazione. “sei forte quando riesci a perdonare – scrive Ludovica – chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere”. Ma Fabio avrà accettato l’invito al confronto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!