Uomini e Donne, Laura Frenna tronista?

Un post di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, che si trasferisce a Roma fa pensare che possa essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne

C’è grande attesa per le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: tre tronisti etero, un tronista gay, secondo le anticipazioni tv che sono state fornite fino ad oggi, e molti candidati possibili. Tra questi spunta un po’ a sorpresa anche il nome di Laura Frenna, già vista nella passata stagione del programma come corteggiatrice di Andrea Damante.

Lei pensava di poter arrivare fino in fondo, il tronista dj invece le ha preferito Giulia De Lellis ed è felicissimo con lei. Da allora la bella Laura è sparita un po’ dal radar delle news di gossip, ma oggi potrebbe prendersi una clamorosa rivincita come tronista. Il sospetto nasce dal fatto che la Frenna dalla sua pagina social ha informato tutti i suoi followers della sua intenzione di lasciare Milano per trasferirsi a vivere a Roma, senza specificare quale sia il motivo della sua scelta.

Così alcuni pensano che possa essere lei una delle nuove protagoniste di Uomini e Donne, anche perché conosce bene i meccanismi della trasmissione E in fondo non sarebbe nemmeno la prima volta che un corteggiatore arrivato in fondo al suo percorso senza troppa fortuna possa tentare di prendersi una rivincita nelle vesti di tronista. Basterà aspettare ancora qualche ora e sapremo la verità.