Gossip, Rama Lila Giustini e Francesco Sole fanno coppia?

L’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini e la web star Francesco Sole si conoscono da tempo ma forse adesso qualcosa tra loro è cambiato in meglio

Rama Lila Giustini è di nuovo innamorata? L’ex corteggiatrice di Jonas Berami, che per un paio di mesi era anche stata la sua scelta, da allora ufficialmente è ancora single, ma forse adesso ha trovato con chi condividere la sua vita: lui è Francesco Sole, star del web e per due stagioni anche conduttore di Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez.

I due ragazzi si conoscono da tempo anche perché hanno lo stesso manager, Eugenio Scotto. E proprio a casa sua hanno passato qualche giorno di vacanza insieme, postando diverse foto che hanno fatto subito il giro del web. Sia sul profilo Instagram di Rama Lila Giustini che su quello di Francesco Sole ce ne sono diverse con Francesco Sole e anche se i due non appaiono mai in atteggiamenti intimi, entrambi hanno accompagnato le immagini con l’hashtag #ramole, parola che unisce i loro due nomi (Rama e Sole).

Di solito sono i fans a creare queste commistioni per rendere più semplice parlare dei loro idoli. E così sono molti adesso a pensare che sotto questa forte amicizia ci possa essere molto di più. Per ora Rama Lila e Francesco non commentano e la godono, in attesa forse di uscire allo scoperto più avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: