Uomini e Donne anticipazioni, ecco i nuovi tronisti

Debuttano i quattro nuovi tronisti di Uomini e XDnne: sono l’ex Miss Italia, Clarissa Marchese, il ‘tentatore’ Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, primo tronista gay

Due facce relativamente note e due assoluti sconosciuti. A poche ore dalla prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne le anticipazioni tv sul people show di Maria De Filippi svelano finalmente il nome dei quattro tronisti non senza qualche sorpresa. Sono Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sonia, il primo tronista gay nella storia del programma di Canale 5.

Clarissa Marchese, unica tronista donna come avevamo annunciato già la settimana scorsa, fino a due anni fa era famosa solo tra i suoi amici. Poi a Jesolo la 22enne siciliana è stata eletta ufficialmente Miss Italia e così si è fatta conoscere da tutta l’Italia. Ora la mora di Sciacca che fa la modella torna in televisione per cercare un fidanzato. Volto noto è anche quello di Claudio D’Angelo, visto a Temptation Island 3 come ‘tentatore’ di Georgette Polizzi: ha 31 anni, lavora in un’azienda riminese come dirigente e quest’estate si è fatto apprezzare molto in tv.

Riccardo Gismondi invece ha 21 anni , è laziale di Anagni e fa il giocatore professionista di pallacanestro. Pieno di tatuaggi, si presenta come simpatico e spontaneo, non va molto d’accordo con la sua famiglia e cerca una donna bella ma non appariscente, con occhi grandi ed espressivi. Infine Claudio Sona è un trentenne di Verona, città nella quale gestisce un bar, anche se alterna questa attività a quella di modello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!