Temptation Island 3, Valeria chiude le porte

Valeria Vassallo, la fidanzata siciliana di Temptation Island 3 che ha rotto il rapporto con Roberto Ranieri. Non ha intenzione di tornare indietro

Il nome di Valeria Vassallo era tra i più caldi come possibile nuova tronista di Uomini e Donne, ma ora che le anticipazioni tv hanno confermato i nomi dei quattro nuovi protagonisti sappiamo che la ragazza siciliana almeno in questa prima fase del programma non ci sarà. Ma le news di gossip confermano comunque che una delle protagoniste di Temptation Island 3 non ha nessuna intenzione di tornare con il fidanzato, Roberto Ranieri.

Dopo averlo visto pericolosamente vicino alla ‘tentatrice’ Melissa Castagnoli a Temptation Island 3, Valeria Vassallo ha deciso di affrontarlo al falò finale e di scaricarlo perché poco convinta delle spiegazioni di Roberto Ranieri. E adesso, rispondendo indirettamente a quelli che sperano in una riconciliazione tra i due, la ragazza sul suo profilo posta un messaggio che sembra chiudere la questione. Dice di aver imparato a non avere nessun rimpianto e di voler amare solo le persone che la trattano bene, cercando invece di dimenticare chi non lo fa, convinta che ci sia una ragione per tutto quello che accade.

Dopo la fine di Temptation Island 3, come ha ammesso la stessa Valeria, le è capitato di incrociare il suo ex in alcuni locali, ma non è mai caduta nella tentazione di riprovarci e almeno a parole non vuole certo mollare adesso. Roberto sembra un capitolo chiuso, la Vassallo ha voglia di cambiare vita e anche affetti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!